CALTANISSETTA. Il coordinatore regionale di Sud Chiama Nord, Danilo Lo Giudice, annuncia che Noemi Passaro, esponente del movimento politico Sud Chiama Nord, entrerà a far parte del consiglio comunale di Caltanissetta.
“Dopo quattro anni dall’importante risultato ottenuto con la lista di Sicilia Vera, che ci ha visto raggiungere il 5% alle elezioni amministrative di Caltanissetta, il nostro movimento politico, spiega Danilo Lo Giudice, ottiene il suo rappresentante in Consiglio Comunale. Noemi Passaro sarà la voce di Sud Chiama Nord, portando avanti gli ideali e le proposte del nostro movimento all’interno dell’ambito comunale.
Questo successo è il risultato del sostegno e dell’impegno di tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto fin dall’inizio, quando sembrava un’impresa velleitaria. Oggi, vediamo la concretezza di quelle speranze, e l’ingresso di Noemi Passaro nel Consiglio Comunale rappresenta il primo tassello per la costruzione della lista Sud Chiama Nord che parteciperà alle elezioni amministrative del 2024.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo e che continuano a sostenere il nostro movimento. La presenza di Noemi Passaro in Consiglio Comunale, conclude Lo Giudice, sarà un valore aggiunto per la comunità nissena e un segno tangibile del cambiamento che Sud Chiama Nord si impegna a portare avanti.”