il Fatto Siciliano

Sicilia, maxi tamponamento sulla SS121: anche due Carabinieri investiti da curiosi

Maxi tamponamento sulla strada statale 121.

Quattro i mezzi coinvolti e, secondo quanto risulta a MeridioNewssette persone sono rimaste ferite. Una di queste è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Cannizzaro, gli altri saranno distribuiti nei vari nosocomi. La strada è stata interdetta alla circolazione. Sul posto il 118 con il supporto di vigili del fuoco e carabinieri. Prima l’incidente, all’altezza del centro commerciale Etnapolis in direzione Catania, con sette persone ferite. Successivamente due carabinieri che, incredibilmente, vengono investiti da una macchina dopo che la strada statale 121 era stata parzialmente riaperta.

Ma non è finita qui. Nell’altro senso di marcia, in direzione Paternò, un nuovo tamponamento tra due auto. A quanto pare causato dalla distrazione di un conducente troppo incuriosito, e quindi distratto, nel guardare cosa stesse accadendo dall’altro lato della strada.

Necessario l’intervento di altre ambulanze del 118 con un militare che è stato trasferito in ospedale. Cinque i feriti del tamponamento, tra cui tre adulti e due bambini.

Condividi