San Cataldo. Per la commemorazione dei defunti ecco l’ordinanza per regolare la viabilità nella zona del Cimitero

SAN CATALDO. In vista dell’ormai prossima commemorazione dei defunti, l’amministrazione comunale, per il tramite della Polizia municipale ha deciso di regolare il traffico veicolare in Via Forlanini e Viale Dei Cipressi nei giorni 28- 29-30-31 ottobre e 1-2 novembre 2023, dalle ore 07,00 alle ore 18,00.

In particolare, è stato ritenuto opportuno istituire il divieto di sosta in Via Forlanini (lato Dx direzione da S.S. 122 a Via Avv. A. Cammarata), nonché il divieto di sosta ambo i lati in Viale Dei Cipressi e piazzale antistante l’ingresso del cimitero. Pertanto, è stata emanata l’ordinanza con la quale per i giorni 28- 29- 30-31 Ottobre e 1-2 Novembre 2023, dalle ore 07,00 alle ore 18,00 c’è il divieto di sosta ambo i lati, con rimozione forzata dei veicoli, lungo il Viale Dei Cipressi ( entrambe le carreggiate) e piazzale antistante l’ingresso del cimitero a qualsiasi automezzo privato.

Prevista anche il divieto di sosta in Via Forlanini ( lato Dx direzione da SS. 122 a Via Avv. A. Cammarata); Sosta in Via Forlanini, tratto antistante l’isola spartitraffico. La sosta nel piazzale antistante l’ingresso del cimitero viene consentita solamente a: -automezzi di servizio pubblico; -automezzi privati muniti di speciale autorizzazione ( Polizia, Disabili e Donne in stato di Gravidanza e/o genitori con bambini al seguito di età non superiore a due anni); -automezzi privati muniti di autorizzazione rilasciata dal Comando di Polizia Municipale.

Condividi