SAN CATALDO. Un gesto di generosità straordinaria ha scaldato il cuore della comunità di San Cataldo. Il vincitore del concorso di idee per il pay-off per Tam Tam Farm, promosso online sulle proprie pagine social da GiovanOrto, Gian Filippo Alongi, ha deciso di devolvere l’intero premio, composto da 48 uova fresche a km zero, all’Associazione Disabili di San Cataldo.
La consegna ufficiale delle uova si è svolta stamattina presso lo stand di GiovanOrto al mercato Campagna Amica di San Cataldo alla presenza della presidente della Tam Tam Impresa Sociale, Zulema Falzone. Accompagnato da due ragazzi della struttura dell’Associazione Disabili, il presidente dell’associazione, Giovanni Pilato, ha ritirato le uova donate da Gian Filippo Alongi.
Questo gesto di solidarietà che assume un significato speciale in un periodo di difficoltà economica per molte famiglie. La generosità di Gian Filippo Alongi dimostra quanto sia importante la solidarietà e quanto possano fare la differenza piccoli gesti di gentilezza quando vengono uniti insieme.
GiovanOrto, un progetto dedicato all’agricoltura sociale e alla promozione di valori come l’inclusione e la sostenibilità, esprime la sua gratitudine a Gian Filippo Alongi per il suo gesto altruistico e solidale. Questo episodio ci ricorda l’importanza di aiutare chi è in difficoltà e l’opportunità di condividere con la comunità. GiovanOrto è un progetto che si impegna a promuovere l’agricoltura sociale, l’inclusione e la sostenibilità. Attraverso varie attività, inclusi corsi di formazione e progetti educativi, GiovanOrto cerca di creare un impatto positivo sulla comunità di San Cataldo e Caltanissetta.