SAN CATALDO. Alla scuola “Luigi Capuana” sono iniziati i lavori di ristrutturazione . Lo ha reso noto il sindaco Gioacchino Comparato. “Come avevamo annunciato nelle scorse settimane – ha detto il primo cittadino – siamo adesso entusiasti di condividere con voi gli sviluppi della ristrutturazione in corso alla nostra scuola Capuana”.
I lavori sono partiti, concentrandosi sul rinnovamento della struttura in muratura e, in particolare, si sta procedendo al rifacimento dei pavimenti delle aule, al rifacimento di intonaci e degli impianti elettrici, alla revisione e sistemazione oltre che nuovi elementi agli infissi, rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura e nella sistemazione dei WC.
“La nostra missione è chiara – ha concluso il sindaco – restituire rapidamente una parte significativa della scuola alla città. Questo impegno segue da vicino le recenti trasformazioni all’asilo di Corso Unità di Italia, al Belvedere e alla Lambruschini. E non finisce qui! A breve, avremo altre fantastiche notizie riguardanti la scuola “Cristo Re”.