Salute

Mussomeli, al “Trabia” riunione della Fidapa. Passaggio di consegne fra Presidenti: dall’ uscente Emilia di Piazza alla neo Maria Teresa Canalella.

Carmelo Barba

Mussomeli, al “Trabia” riunione della Fidapa. Passaggio di consegne fra Presidenti: dall’ uscente Emilia di Piazza alla neo Maria Teresa Canalella.

Mar, 17/10/2023 - 10:00

Condividi su:

MUSSOMELI – Sabato 14 ottobre, all’interno della sezione Fidapa di Mussomeli, si è tenuto il passaggio di consegne tra la la Past President Emilia Di Piazza e la New President Maria Teresa Canalella. La cerimonia è stata officiata da Claudia Falletta, attuale tesoriera della sezione, in sostituzione della segretaria Giusi Spoto, assente per esigenze lavorative; l’incontro ha avuto luogo presso il Circolo Trabia Paolo Emiliani Giudici, di cui è Presidente Calogero Mistretta, proprio dove nel marzo del 2018 la sezione è stata costituita da Cettina Corallo attuale Presidente Nazionale. Questa  la nuova composizione del direttivo della Fidapa sezione di Mussomeli per il biennio 2023 – 2025: CONSIGLIO DI SEZIONE: Presidente Maria Teresa Canalella, Past President Emilia Di Piazza, Vice Presidente Ilaria Sparacello, Segretaria Giusy Spoto, Tesoriera Claudia Falletta;  REVISORI DEI CONTI: Maria Antonella Mistretta, Rosalia Genco Russo, Lia Caruso. La sezione Fidapa di Mussomeli ha avuto l’onore di avere la presenza della Presidente del Distretto Sicilia Letizia Bonanno. Le socie hanno ringraziato Emilia Di Piazza e tutto il direttivo per l’ottimo lavoro svolto durante il biennio trascorso.  La neopresidente Maria Teresa Canalella ha ringraziato i numerosi intervenuti e si è rivolta ai rappresentanti delle varie associazioni auspicando un futuro ricco di collaborazione. Ha inoltre accennato agli eventi programmati per il futuro.  Durante la cerimonia sono intervenuti il Sindaco di Mussomeli Onorevole Giuseppe Catania, da sempre vicino alla Sezione e il Sindaco di Acquaviva Salvatore Caruso che si è reso disponibile per future cooperazioni.