Muay Thai. Al “Gala The Shock” di Palermo grandi risultati per Elisa Iannello e Matteo Lo Cascio

Grandi risultati al Galà The Shock di Palermo per il Muay Thai nisseno. In particolare il Dragon Academy Group ha ottenuto due importanti risultati. Il primo con Elisa Iannello che ha dato spettacolo nella categoria 60Kg 3° Serie, affrontando una dura avversaria. Il match è stata una bella battaglia, ma alla fine, la guerriera Elisa ha trionfato.

Il secondo con Matteo Lo Cascio che è salito sul ring nella categoria 70Kg Pro, affrontando un avversario di alto livello secondo le regole della Muay Thai. Un incontro emozionante, in cui Matteo ha dimostrato il frutto del duro lavoro svolto in palestra e si è fatto valere con stile. Nella circostanza, la società ha inteso ringraziare il preparatore atletico, Giuseppe Spena, che con dedizione e passione ha portato i ragazzi al successo fisico.

Un saluto speciale è stato rivolto a tutta l’Accademia, Dragon Academy Group, per il sostegno senza il quale tutto questo non sarebbe possibile. In ogni caso, i ragazzi hanno affrontato tutta la preparazione e la competizione con integratori che hanno permesso di dare il massimo in competizione.

Condividi