Dalla provincia

Fino al 31 ottobre ci si può iscrivere al gruppo volontari di Protezione Civile “Bo.Mi.Mo” di Bompensiere, Montedoro e Milena

A Bompensiere, Milena e Montedoro sono aperte le iscrizioni al gruppo intercomunale dei volontari di protezione civile “BO.MI.MO”. I tre Comuni hanno avviato una collaborazione nel servizio di Protezione Civile che, con l’aiuto di tutti, porterà dei risultati concreti.

Si tratta del primo modello di gruppo intercomunale di volontari di protezione civile. Esso prende il nome dalle iniziali dei tre Comuni coinvolti (Bo Bompensiere, Mi Milena e Mo Montedoro). Tale modello è stato approvato dai consigli comunali dei tre comuni con il consenso dei sindaci Virciglio, Cipolla e Bufalino.

Il primo passo è la costituzione di un gruppo intercomunale di volontari.  Gli interessati troveranno tutte le informazioni e il materiale necessario per l’iscrizione anche sul sito istituzionale oppure presso gli Uffici Comunali di Bompensiere, Milena e Montedoro. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 ottobre.

Condividi