Caltanissetta. Il 31 ottobre al Teatro Rosso di San Secondo ci sono i Naponos con lo spettacolo “Adelasia e i Pupi di zucchero”

CALTANISSETTA. Quest’anno, a Caltanissetta la notte di ognissanti porta una sorpresa molto speciale. Naponos – I Professionisti del Teatro torna in scena con lo spettacolo per l’infanzia che ha avuto più successo nel 2023: Adelasia e I Pupi di zucchero. Ciò avverrà martedì 31 Ottobre al Teatro Rosso di San Secondo.

In scena, Adriano Dell’Utri Simona Valentina Scarciotta Diletta Costanzo Sefora Edith Giulio Amico il Maestro Lillo Defraia Josephine Giadone Maria Rita Oliva Vitello Bruno Prem Sari Fara Romano Manuela Cumbo le piccole Carola Galanti e Angelica Mangiavillano, e, per la prima volta, Giuseppe Bennardo Noemi Bellanca e Chiara Dinaro

Costumi Tiziana Morreale, Contributi scenografici Lorenzo Maria Ciulla Barbara Arnone, Elementi scenotecnici Daniel Mauceri, Contributi video Toto Venti, Assistenza regia Emanuela Riggi, Service audio/ luci Angelo Rizza. IL costo del biglietto è di 10 euro Posto unico. Biglietti già in prevendita presso il Teatro.

Condividi