politica

Caltanissetta, Forza Italia entra al Consiglio comunale con Adornetto e Di Dio

Nasce il gruppo consiliare di Forza Italia al Consiglio comunale di Caltanissetta, grazie all’adesione al partito azzurro da parte di Fabrizio Di Dio, che nel 2019 era stato eletto nella lista del Movimento 5 Stelle .Di Dio si unisce infatti a Calogero Adornetto, eletto nella lista di FI e che sarà capogruppo, dando vita formalmente alla presenza di Forza Italia a Palazzo del Carmine.

La decisione è stata presa oggi nel corso di un incontro cui hanno preso parte anche il coordinatore provinciale di Forza Italia, l’onorevole Michele Mancuso, e il coordinatore regionale Marcello Caruso.

Era presente anche Giusi Mosca, che era stata in Consiglio comunale nelle precedenti consiliature.

“Siamo particolarmente contenti di questo nuovo ingresso fra le fila di Forza Italia – dichiarano Mancuso e Caruso – perché questo renderà più incisiva e visibile l’azione del nostro partito in Consiglio comunale. Un lavoro sempre improntato alla difesa dei diritti dei cittadini e a promuovere lo sviluppo di quella comunità.

A questi obiettivi siamo certi che contribuirà anche Giusi Mosca, che porta con sé una lunga esperienza da amministratrice. A Calogero, Fabrizio e Giusi va fin d’ora il nostro ringraziamento per il lavoro che faranno nel nome dei valori liberali di Forza Italia”.

Condividi