Salute

Caltanissetta, Centri per l’impiego entra su Facebook: “sempre più vicini a domanda e offerta di lavoro”

Redazione 2

Caltanissetta, Centri per l’impiego entra su Facebook: “sempre più vicini a domanda e offerta di lavoro”

Ven, 06/10/2023 - 12:22

Condividi su:

Il Servizio VIII° a cui fanno capo i Centri per l’Impiego di Caltanissetta, Gela e Mussomeli, nell’ambito del potenziamento dei servizi in favore di chi è alla ricerca di occupazione, dopo aver creato un Canale Telegram, consultabile all’indirizzo https://t.me/servizioIDO, annuncia la nascita di una pagina informativa su Facebook che andrà ad agevolare l’incontro domanda e offerta di lavoro nella provincia di Caltanissetta attraverso la pubblicazione delle posizioni lavorative offerte dalle aziende.

Per la pagina Facebook, dopo aver effettuato l’accesso, cercare sull’app la lente di ingrandimento collocata in alto a destra nella home, o, nella versione web, il campo di ricerca in alto a sinistra e digitare: Centri per l’Impiego di Caltanissetta Gela e Mussomeli e cliccare su “Segui”. In tal modosi potranno leggere annunci, visualizzare i concorsi attivi, consultare le proposte di lavoro e ogni altro avviso del C.P.I. incluse le richieste di avviamento al lavoro degli Enti pubblici e aziende private riservate alle categorie protette (Legge 68/99).

Dopo la consultazione i cittadini interessati ad una determinata offerta di lavoro potranno accedere tramite S.P.I.D. all’indirizzo: https://www.silavsicilia.it/GaranziaGiovani/Pagine/RicercaOfferte.aspx , compilare il curriculum vitae secondo le indicazioni dello stesso portale e inviare la propria candidatura per l’offerta visionata.

Per essere sempre aggiornato sulle opportunità lavorative e formative del tuo territorio segui la pagina Facebook o Iscriviti al canale Telegram