31enne muore travolta da un’auto in retromarcia. Il Comune attiva sostegno psicologico per familiari della vittima e per la donna alla guida dell’auto

E’ morta dopo essere stata travolta da un’auto che stava facendo retromarcia. E’ quanto avvenuto a Figline Valdarno. Qui una donna di 31 anni è morta dopo essere stata travolta da un’auto che stava effettuando la retromarcia. La conducente, una signora di 60 anni, ha fatto retromarcia investendo la 31enne. La donna è morta poco dopo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi sanitari arrivati sul luogo dell’incidente.

La Polizia municipale ha effettuato i rilievi informando l’autorità giudiziaria di quanto avvenuto: ci sarà da chiarire la dinamica del tragico incidente. Il Comune, come riporta La Nazione, ha anche provveduto ad attivare il supporto psicologico per il sostegno ai familiari delle vittime di incidenti stradali, come da protocollo con le associazioni Gabriele Borgogni, Cerchioblu e l’Ordine degli Psicologi della Toscana.

Due professionisti sono subito intervenuti per aiutare le famiglie della vittima e della donna alla guida dell’auto. La stessa è stata ricoverata a Ponte a Niccheri in codice giallo. (La Nazione)

Condividi