Un dono gradito ad un campionissimo nisseno che ha scritto pagine importanti dello sport italiano a livello nazionale ed internazionale. Il dono è stata una maglietta della Nissa, la mitica maglia verde della Nissa un tempo utilizzata dalla squadra nissena in campionato e che è stata ripristinata.
A donarla a Mirco Scarantino è stato il presidente della Nissa Luca Giovannone. Un regalo davvero speciale quello che il presidente della Nissa ha fatto al pluricampione di pesistica che, per altro, oltre che tifosissimo della stessa Nissa, è sempre stato un grande appassionato di calcio. Mirco ha anche partecipato alle Olimpiadi, ha vinto titoli europei e medaglie mondiali dando lustro per anni allo sport italiano e alla sua città natale, Caltanissetta che lo ama tanto.
Il presidente Giovannone ha detto: “Questa maglia è per te caro Mirco che sei un simbolo non solo sportivo di questa città. Grazie per quanto fai per tutto lo sport e seguici sempre, per la società è motivo di orgoglio averti tra i tifosi più appassionati che amano questi gloriosi colori!“