Serie D. Perde in trasferta la Sancataldese 2-1 con il San Luca: ai verde amaranto non basta il gol di Mazza

Nel girone I del campionato di Serie D sconfitta esterna, la seconda di fila in due gare fin qui giocate, per la Sancataldese. La squadra di Pietro Infantino ha perso 2-1 contro il San Luca.

Partenza micidiale e uno – due mortifero dei calabresi con Mazzone e Romero dopo i primissimi minuti di gioco. Poi, sul 2-0 per i padroni di casa, gli ospiti hanno cominciato a macinare gioco dimostrando di essere in grado in qualche modo di recuperare il match.

E’ stato Mazza ad infilare la porta del San Luca e a fissare lo score dell’incontro sul 2-1. Poi l’occasionissima per pareggiare per la Sancataldese ma Zerbo purtroppo non è riuscito a trasformare il rigore concesso dall’arbitro fallendo la rete del 2 pari.

Nella ripresa ancora tanta generosità da parte della Sancataldese contro un San Luca che, al 90′, ha potuto esultare per la conquista dei primi tre punti in questo campionato 2023/2024. Ovviamente resta il rammarico in casa Sancataldese per la mancata conquista di un pari che poteva starci benissimo.

La Sancataldese, che anche a Vorea è stata seguita dai suoi affezionati tifosi del gruppo organizzato Commando Neuropatico, resta ultima in classifica dopo due turni di campionato e già mercoledì 20 settembre sarà chiamata ad un nuovo impegnativo match, stavolta al Valentino Mazzola con il derby siciliano contro il neo promosso Siracusa (ore 15) contro il quale sarà necessario interrompere questa mini serie negativa di inizio stagione per provare a conquistare i primi punti di questa stagione.

Condividi