Trasferta insidiosa per la Sancataldese che oggi, domenica 17 settembre, affronta fuori casa il San Luca. Per i verdeamaranto di Pietro Infantino la parola d’ordine è “riscatto”. Dopo la sconfitta patita contro il Lamezia Terme al Valentino Mazzola, Calabrese e compagni puntano a riscattarsi contro un avversario che ben conoscono.
Il match prenderà il via alle 15 e si giocherà allo stadio Macrì di Locri. Il tecnico Pietro Infantino, alla vigilia, non ha nascosto la difficoltà del confronto odierno. Nel contempo ha anche chiesto ai suoi di dare di più usando cattiveria, compattezza e aggressività. Insomma, il San Luca è una squadra difficile, ma per Pietro Infantino c’è fiducia.
Insomma, una Sancataldese carica e concentrata sul San Luca per fare punti e confermarsi in campionato. Di certo una squadra che ci terrà a lasciarsi subito alle spalle il ricordo di una sconfitta casalinga come quella contro il Lamezia Terme che duole non poco anche se contro un avversario di livello. Arbitrerà Luca Schifone di Taranto, con guardalinee Mario De Marzo di Bari e Francesco Santoro di Taranto.