Serie D. La Sancataldese battuta in casa all’esordio dal Lamezia Terme 0-3

Esordio casalingo negativo per la Sancataldese di Pietro Infantino (nella foto) nel girone I del campionato di Serie D. Opposta al forte Lamezia Terme, la squadra verdeamaranto ha perso 0-3.

Un tris che i lametini hanno confezionato a cavallo tra la fine del primo tempo e il secondo tempo. Dapprima è stato Kosovan a portare in vantaggio gli ospiti al 39′, poi Terranova due minuti dopo ha raddoppiato su calcio di rigore e infine, nella ripresa, l’esperto Saraniti ha triplicato.

Un tris mortifero che non ha lasciato scampo ad una Sancataldese che, pure, nel primo tempo ci aveva provato a sbloccare il match contro un avversario che, tuttavia, è apparso più in palla.

In ogni caso, nulla di compromesso. La Sancataldese ha perso all’esordio in campionato ed avrà tutto il tempo di rialzare la testa. Resta il fatto che la squadra di Pietro Infantino dovrà, già domenica prossima con l’Acireale, ritrovare incisività sotto porta e maggior reattività per conquistare una salvezza che è e resta l’obiettivo primario di questa nuova stagione sportiva della Sancataldese in serie D. (foto da Sancataldese Calcio Official)

Condividi