SAN CATALDO. Un grandissimo successo per un’esperienza musicale straordinaria. E’ stata quella vissuta in Piazza Papa Giovanni XXIII grazie al gruppo musicale salentino dei Sud Sound System.
Tantissimi i giovani e il pubblico che hanno assistito ad un concerto che è stato un’autentica festa all’insegna della musica, del ritmo e del divertimento.
Il sindaco Gioacchino Comparato ha commentato l’evento con toni entusiastici: “È stato un concerto emozionante che ha reso ancora più forte il legame tra la nostra comunità. La musica ha il potere di unire le persone, e ieri sera è stato un chiaro esempio di quanto sia vero. Grazie a tutti voi che avete partecipato e reso quella serata indimenticabile. Ringraziamo anche tutti i volontari che hanno creduto nel nostro progetto INTRAFEST”.
Il sindaco ha inteso ringraziare anche l’Assessore ai Pubblici Spettacoli, Marianna Guttilla, per il suo contributo a rendere possibile un evento entusiasmante e nello stesso tempo ha promesso di continuare a coltivare le radici e a celebrare la cultura.