La Nissa è presente, con un suo canale ufficiale, anche su TikTok, social network dedicato ai video brevi. Dunque nella famiglia social della NISSA F.C. è entrato a far parte anche TikTok, la piattaforma di video brevi da dispositivi mobile, che è esplosa a livello globale”.
“TikTok offre agli utenti la possibilità di creare brevi video sul proprio smarthphone grazie alle funzioni di video-editing presenti all’interno dell’app, tantissime e semplici da usare (musica, effetti speciali, filtri, e tanto altro), che hanno permesso alla piattaforma di diventare un punto di riferimento per la produzione di contenuti creativi e virali.
Nata nel 2018 e disponibile in più di 150 paesi e in 75 lingue (sia per iOS che per Android), TikTok è diventata una delle App più scaricate nel mondo”. “La creazione del profilo ufficiale @nissa.fc.official permette quindi al Club di raggiungere e interagire con i fans in modo ancora più ampio, raggiungendo un nuovo pubblico ed evolvendosi con loro. Si tratta di un ulteriore passo avanti dopo aver raggiunto, recentemente, i 10 mila followers sulla piattaforma Facebook.