Salute

Eccellenza. Nissa a Casteldaccia con l’obiettivo di centrare il secondo successo di fila in campionato

Redazione 1

Eccellenza. Nissa a Casteldaccia con l’obiettivo di centrare il secondo successo di fila in campionato

Sab, 16/09/2023 - 23:33

Condividi su:

Seconda giornata di campionato per la Nissa che domenica 17 settembre affronta fuori casa il Casteldaccia. Un match da vincere per mantenere la testa della classifica e non perdere colpi rispetto alla Pro Favara.

Il match del “Fiorilli” inizierà alle 15,30. Numerosi i tifosi della Nissa che seguiranno la squadra a Casteldaccia. Il progetto Giovannone suscita entusiasmo e partecipazione nell’ambiente Nissa e i tifosi stanno tornando non solo ad affollare il Tomaselli ma anche a seguire le trasferte.

Per la Nissa le buone notizie, relativamente alla formazione, arrivano da Agudiak, Privitera e Magro che sono tornati disponibili avendo scontato il turno di squalifica. Pertanto, Terranova potrà contare sul suo attaccante principe, ma anche sul suo faro di centrocampo e su un giovane come Magro che finora s’è ben comportato.

Il presidente Giovannone, che oggi non potrà seguire la squadra per impegni di lavoro, ha incoraggiato il gruppo in vista del match con il Casteldaccia. La Nissa punta a vincere: l’obiettivo è arrivare a punteggio pieno per il big match di Favara del prossimo 2 ottobre.

Per quanto riguarda il costo del biglietto per il settore ospiti in Casteldaccia – Nissa sarà di 10 euro. Arbitrerà Carmelo Ramundo di Paola, con guardalinee Luigi Ditta e Antonio Barone di Marsala. Probabile formazione: Elezaj, Magro, Rossi, Privitera, Ruano, Barrera, Semenzin, Pagano, Agudiak, Caccetta, Gueye.