Eccellenza. La Nissa punta al successo nell’esordio in campionato contro l’Oratorio San Ciro e San Giorgio Marineo (ore 16,30)

Tutto pronto al “Tomaselli” per la sfida tra Nissa e Oratorio San Ciro e San Giorgio di Marineo, valevole quale prima giornata del girone A del campionato di Eccellenza. La partita inizierà un’ora dopo, alle 16,30 rispetto all’orario di inizio che era stato fissato originariamente (15,30) per consentire ai tifosi di apprezzare un altro importante evento dello sport nisseno come la Coppa Nissena di automobilismo.

La Nissa arriva alla prima di campionato dopo l’eliminazione al primo turno di Coppa Italia con la Pro Favara contro la quale non è bastato l’1-0 del Tomaselli per ribaltare il 3-1 dell’andata.

In generale il clima è ottimo, la squadra s’è allenata ed ha lavorato bene agli ordini di mister Terranova, ma soprattutto c’è tanta voglia di vittoria e di far bene in un gruppo quasi tutto di nuova costituzione. Da uno a cento, l’entusiasmo in casa Nissa è a 101.

I tifosi stanno sostenendo la presidenza Giovannone che ha investito parecchio per consentire l’arrivo di giocatori di spessore alla Nissa. I mille paganti di domenica scorsa sono la prova che la società biancoscudata è sulla strada giusta e che la gente crede nel progetto.

Terranova non ha fin qui scoperto le sue carte. Lo farà probabilmente alla vigilia del match in programma domenica 10 settembre e che vedrà certamente il pubblico delle grandi occasioni così come avvenuto domenica scorsa contro la Pro Favara. Lo stesso Terranova sarà squalificato.

Per quanto riguarda il costo dei biglietti, la tribuna rossa costerà 15 euro, la tribuna blu laterale 10 euro, la curva nord dei tifosi biancoscudati 5 euro, la curva sud ospiti 10 euro. Il biglietto della partita lo si potrà acquistare on line su live ticket oppure presso Posta Nissena in via Amico Valenti.

Inoltre sono operativi i punti vendita Tabaccheria Dellutri di via San Giovanni Bosco; Caffe sport di via Lincoln; Punto G di via Consultore Benintendi; Special Bar di viale della Regione; La Posta che volevi di via degli Orti e infine Big & Small di via don Minzoni. Arbitrerà Nissa – Marineo il signor Rosario Pavano della sezione Aia di Enna.

Condividi