Primo turno di Coppa Italia domani 3 settembre alle ore 17 al Valentino Mazzola tra la Sancataldese e l’Acireale. Un match che i verdeamaranto intendono vincere così come hanno fatto lo scorso anno quando a cadere al Valentino Mazzola in Coppa Italia fu il Catania poi promosso in Lega Pro.
La gara sarà ad eliminazione diretta, per cui si tratta di un match che la Sancataldese avrà il vantaggio di poter giocare tra le mura amiche. In ogni caso, il tecnico Pietro Infantino ha preparato al meglio la gara di domenica 3 settembre. L’allenatore verdeamaranto vuole da subito centrare l’obiettivo della qualificazione al turno successivo contro un Acireale che si è rinforzato in sede di calciomercato per la nuova stagione e punterà sull’esperienza dei vari Dolenti (nella foto), Giacinti e Calabrese per puntare alla vittoria che le assicurerebbe la qualificazione al turno successivo di Coppa.
Per quanto riguarda il costo del biglietto:
Prezzo unico in Prevendita: 12€
Prezzo unico al Botteghino: 15€
(Ragazzi Gratis fino a 12 anni)
CHIUSURA PREVENDITE : Domenica mattina ore 11:00
Le prevendite sono già ATTIVE presso:
Tabaccheria MENNA in Corso Vittorio Emanuele n. 98. – SAN CATALDO
Tabaccheria Cammarata in Corso Vittorio Emanuele n. 13. – SAN CATALDO
Tabaccheria Fontana via Riccardo Wagner n. 16/B – ACIREALE
I biglietti di Sancataldese – Acireale potranno essere acquistati anche attraverso il portale online al seguente link: https://www.postoriservato.it/…/acquista-biglietti…