Salute

Coppa Italia Eccellenza. Grande attesa al “Tomaselli” per Nissa – Pro Favara: ai biancoscudati serve la “remuntada”

Redazione 1

Coppa Italia Eccellenza. Grande attesa al “Tomaselli” per Nissa – Pro Favara: ai biancoscudati serve la “remuntada”

Sab, 02/09/2023 - 16:00

Condividi su:

Nissa – Pro Favara per vincere e passare il primo turno di Coppa Italia, ma anche per riempire lo stadio di tifosi, entusiasmo e passione. Nonostante il 3-1 patito all’andata, non mancano certo motivi e motivazioni alla Nissa in vista del confronto che domani, domenica 3 settembre ore 15,30, la vedrà di scena al “Tomaselli” contro la Pro Favara.

La squadra di Terranova ha preparato l’appuntamento di domani con concentrazione, attenzione e continuità. Una settimana di lavoro nel corso della quale sono state analizzate situazioni di gioco, rivisti e valutati errori, provati schemi e possibili combinazioni. La Nissa sa che con la Pro Favara, anche alla luce del 3-1 dell’andata sarà dura, ma sa anche che l’impresa qualificazione può essere alla sua portata.

Per la gara contro gli agrigentini è atteso il pubblico delle grandi occasioni al Tomaselli. Questo lo sa benissimo il tecnico della Nissa Terranova che, parlando alla vigilia del confronto di domani, ha detto che sarà importante non avere fretta, mantenere un certo equilibrio e poter contare sull’apporto del pubblico.

Tre componenti (calma, equilibrio e passione) che potrebbero regalare alla Nissa la grande impresa. Per il match di domani l’attesa cresce in Città. I biglietti costeranno 15 euro la tribuna rossa centrale, 10 euro la tribuna blu laterale, 5 la curva nord (tifosi Nissa) e 10 euro la Curva sud (Ospiti). Arbitro dell’incontro il signor Giuseppe Matranga, guardalinee Luigi Pirozzo e Marco Garofalo, tutti di Palermo.

E’ possibile acquistare i biglietti on line su live ticket o presso Posta Nissena in via Amico Valenti. E’ possibile rivolgersi anche alla Tabaccheria Dellutri in via Don Bosco, Caffè Sport di via Lincoln, Punto G di via consultore Benintendi, Special Bar di viale della Regione.

Probabile formazione Nissa: Elezaj, Magro, Bieto, Caccetta, Ruano, Barrera, Semenzin, Dalloro, Agudiak, Privitera, Gueye.