Cronaca

Caltanissetta, il generale Giuseppe Spina in visita al Comando provinciale dei Carabinieri

Il generale di Divisione Giuseppe Spina, comandante della Legione Carabinieri SICILIA, ha fatto visita al comando provinciale di Caltanissetta. Il generale ha rivolto ai militari parole di apprezzamento per l’impegno quotidianamente profuso nel controllo del territorio, sottolineando l’importanza delle Stazioni Carabinieri, punto di forza della struttura territoriale dell’Arma.

Durante la sua visita a Caltanissetta, il generale ha incontrato anche, insieme al comandante provinciale colonnello Vincenzo Pascale, il prefetto Chiara Armenia a cui ha rinnovato da parte dell’Arma “il massimo impegno e la costante vicinanza”.

Incontro anche con i vertici della magistratura nissena – il procuratore generale Antonino Patti, il procuratore della Repubblica Salvatore De Luca, la presidente della Corte d’Appello Maria Grazia Vagliasindi, la presidente del tribunale Gabriella Canto – con i quali si è confrontato sulle specificità criminali del territorio e sull’attività investigativa condotta dall’Arma.

Condividi