Salute

Annalisa Scarrone è incinta? Un dettaglio dal suo ultimo concerto

Redazione

Annalisa Scarrone è incinta? Un dettaglio dal suo ultimo concerto

Ven, 22/09/2023 - 00:15

Condividi su:

Dopo una delle sue ultime esibizioni in concerto, la cantante Annalisa Scarrone è stata oggetto di discussioni e domande da parte dei fan che hanno notato un cambiamento nel suo aspetto fisico. Sotto i video diffusi sui social della cantante mentre si esibisce sul palcoscenico si leggono, infatti, numerosi commenti circa una possibile gravidanza dell’artista a causa della sua pancia indubbiamente rigonfia. Di seguito, tutte le informazioni su Annalisa Scarrone e la sua possibile gravidanza.

Chi è Annalisa Scarrone: tutto ciò che c’è da sapere sulla cantante italiana

Annalisa Scarrone, più comunemente nota come solo “Annalisa”, è una cantautrice italiana divenuta famosa nel 2011 a seguito della sua partecipazione al talent show Amici condotto da Maria De Filippi, in cui si classificò seconda ottenendo anche il Premio della critica. Successivamente, Annalisa ha partecipato più volte anche al Festival di Sanremo, classificandosi nona nel 2013, quarta nel 2015, undicesima nel 2016, terza nel 2017 e settima nel 2021.

La cantante ha inoltre ottenuto, nel corso della sua carriera, numerose nomination in diverse categorie agli MTV Awards, ai World Music Awards, ai Rockol Awards e ai Velvet Awards. Nel 2015 Annalisa ha anche esordito sul grande schermo come attrice all’interno del film commedia “Babbo Natale non viene dal Nord” diretto da Maurizio Casagrande al fianco di attori affermati quali Giampaolo Morelli, Tiziana De Giacomo, Eva Grimaldi, Nino Frassica e Fabio Balsamo.

Il matrimonio di Annalisa Scarrone e Francesco Muglia

Nei mesi scorsi, si sono diffusi dei rumors circa l’ufficiale fidanzamento tra la cantante Annalisa e il compagno Francesco Muglia, noto manager di Costa Crociere. Il primo a parlarne tra tutti, come riporta Chronist.it, è stato Fabrizio Corona, il quale, nel suo canale telegram, ha scritto: “La cantante italiana più famosa del momento, con i singoli di maggiore successo radiofonico e ormai diventata anche un sex symbol. A sorpresa senza comunicare nulla, vi svelo in anteprima che si sposa. A luglio. Con il ragazzo in foto”. Successivamente, Annalisa ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale DiPiùTv confermando l’intenzione di sposarsi e di costruire una famiglia con l’attuale fidanzato, senza però rinunciare alla carriera musicale. Il matrimonio effettivo ha avuto luogo, in realtà, il 29 giugno ad Assisi nella Basilica di San Francesco in una cerimonia segreta tra pochi intimi. Il rinnovo delle promesse, invece, è avvenuto sabato 1 luglio a Tellaro, in Liguria, dove Annalisa e Francesco Muglia hanno festeggiato con amici e parenti il grande evento. Tra i principali invitati c’erano anche volti noti del mondo dello spettacolo come Maria De Filippi, Fabio Rovazzi, Alessandra Amoroso e Rudy Zerbi.

Annalisa Scarrone è incinta? I dubbi dopo l’ultimo concerto della cantante

A seguito delle ultime apparizioni della cantante Annalisa sul palco dell’RDS Summer Festival, i fan e il pubblico hanno scatenato sui social una sfilza di commenti circa la sua possibile gravidanza. In effetti, la cantante di brani di successo quali “Bellissima” e “Disco Paradise” è stata colta in foto e video con una pancia più rotonda del solito e, dopo il matrimonio in gran segreto, non sarebbe insolito che Annalisa non abbia rivelato nulla di un’ipotetica gravidanza data la sua nota riservatezza sulla vita privata e sentimentale con il compagno Francesco Muglia.

Tuttavia, alcuni fan hanno già inviato alla cantante 38enne diversi messaggi di auguri per il futuro nascituro che, qualora la notizia fosse veritiera, sarebbe il frutto del recentissimo matrimonio della coppia sposata solo da due mesi. Non resta che rimanere in attesa di qualche dichiarazione da parte degli sposi o di una prossima apparizione della cantante che, incinta o meno, continua a riscontrare un grande successo e a esibirsi con passione.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)