Tris della Nissa nel test amichevole con il Geraci: a segno Agudiak, Semenzin e Tripoli su rigore

Test amichevole per la Nissa che ha superato con un netto 3-0 al Tomaselli il Geraci, squadra palermitana che la prossima stagione militerà in Eccellenza nello stesso girone dei biancoscudati.

Partita decisa, per la cronaca, già nel primo tempo dalle reti del bomber Agudiak, di Semenzin e su calcio di rigore di Tripoli. Tre gol che hanno portato la firma del tridente d’attacco di una Nissa ben registrata a centrocampo con il trio Caccetta – Privitera – Dalloro.

La partita ha visto i biancoscudati andare a segno tre volte nel primo tempo contro un Geraci ben messo in campo che ha mostrato buone trame di gioco. Nella Nissa bene anche il pacchetto arretrato con Ruano, Barrera e Neri sugli scudi. Buone le prove dei giovani Magro e Bieto.

Poi spazio agli altri componenti della rosa di prima squadra come i giovani nisseni Martorana, Mancuso, Scribani e Ottaviano, e l’attaccante Kovalonocs, oltre ai vari Mannino, Ferrara, Neri e Sahko. Un buon test per la Nissa che tornerà in campo l’11 agosto con il San Giorgio Piana, mentre il 12 agosto giocherà, sempre al Tomaselli, con il Siracusa e il 20 agosto con il Licata.

Condividi