Nuovo colpo di mercato per la Nissa. La società del presidente Giovannone s’è infatti assicurata le prestazioni del centrocampista classe 1987 Santo Privitera.
Si tratta di un centrocampista tra i più esperti e vincenti nella categoria dei dilettanti. Privitera, per altro, è stato uno dei condottieri del Siracusa, promosso in serie D al termine della lunga cavalcata dei play off. Il giocatore, a lungo inseguito dalla Nissa, ha firmato nel pomeriggio la lista che lo lega alla squadra biancoscudata. Un innesto importantissimo dunque che va a completare il centrocampo biancoscudato. Privitera è un vero gladiatore, un professionista che ha sempre ottenuto grandi risultati in ogni squadra dove è stato.
In questo senso, esperienza, umiltà, tecnica e forza fisica costituiscono il biglietto da visita di un centrocampista da sempre tra i più apprezzati del calcio siciliano. D’altra parte il curriculum parla chiaro avendo militato in squadre come Siracusa, Canicattì, Giarre, Paternò, Sant’Agata, Vittoria, Orlandina, Modica, Milazzo e Comiso.