SERRADIFALCO. Grande attesa a Serradifalco per il concerto dei Ricchi e Poveri in piazza Vittorio Emanuele alle 21,30. Dunque, vigilia di ferragosto davvero speciale, quella che quest’anno si vivrà a Serradifalco in occasione del lunedì di San Leonardo.
Il noto gruppo musicale dei “Ricchi e Poveri”, infatti, si esibirà in concerto in piazza Vittorio Emanuele, gratuitamente, per la gioia dei suoi tantissimi fans che hanno sempre sostenuto questo gruppo di successo in successo in oltre mezzo secolo di storia e buona musica. Presenterà la serata Michele Bruccheri.
Lo spettacolo prenderà il via alle 21,30 e si svilupperà attorno ai brani che, in tutto questo tempo, hanno scandito la carriera di uno tra i gruppi musicali più longevi della canzone italiana. A Serradifalco si esibirà il duo Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri che proporranno tutto il loro repertorio con canzoni come “Se m’innamoro”, “Come vorrei”, “Piccolo amore”, “Che sarà”, “La prima cosa bella”, “Sarà perché ti amo”, “Mamma Maria”, “Voulez vous danser” che ormai fanno parte del patrimonio musicale della canzone italiana.