Salute

San Cataldo. Il sindaco: “Novità distribuzione idrica: il 25 agosto avverrà come da calendario”

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco: “Novità distribuzione idrica: il 25 agosto avverrà come da calendario”

Gio, 24/08/2023 - 22:44

Condividi su:

SAN CATALDO. Si registra un’importante novità sul fronte della distribuzione idrica per domani 25 agosto. A comunicarla è stato il sindaco Gioacchino Comparato.

In una nota il primo cittadino ha sottolineato: “Dopo aver appreso della ennesima interruzione della conduttura di Siciliacque che avrebbe provocato una nuova interruzione nella fornitura di acqua alla nostra città, ci siamo messi immediatamente in contatto con Caltaqua. Il Gestore, proprio per evitare l’ennesima interruzione del servizio, ha previsto la fornitura di acqua alla città di San Cataldo su altra linea, diversa da quella interrotta, per cui l’erogazione DOMANI AVVERRA’ come da calendario (corso Sicilia e zona alta della città, Via Don Bosco, Via dei Platani, Pizzo Carano e zone limitrofe)”.

Dunque, non ci sarà interruzione idrica a San Cataldo come invece era stato inizialmente reso noto. “Sempre nella serata di domani – ha concluso il sindaco – inizierà l’erogazione anche nel nostro centro storico e poi a seguire nelle altre zone di San Cataldo. Inoltre in Piazza Calvario sarà presente un’autobotte a disposizione della cittadinanza”.