Riesi. Notti di Bc Sicilia: gran successo per la serata inaugurale dell’evento “Genesi” nella scalinata San Giuseppe

RIESI. Ha riscosso un gran successo la serata inaugurale della manifestazione “Genesi” organizzata da BCsicilia sede di Riesi. Presso la Scalinata di San Giuseppe, dalle ore 20,30 alle ore 24,00 nell’ambito della Manifestazione “Le notti di BCsicilia” è stata realizzata una installazione artistica La Genesi: Dalla Creazione Divina alla distruzione umana ed è stata sviluppata la tematica: “L’uomo rovinerà la Terra in modo irreparabile sino alla distruzione?”

Le opere degli artisti Aldisi Maria Catena, Marco Danese, La Leggia Onofrio e Gustavo Alabiso hanno fatto da cornice ad un evento nel quale arte e musica, e tanto altro, l’hanno fatta da protagonisti. Gli organizzatori hanno inteso ringraziare l’Amministrazione Comunale, don Enrico Lentini e tutti quanti stanno collaborando alla riuscita della manifestazione.

Molto belle sono risultate le opere esposte con un pubblico molto attento alle motivazioni degli artisti. Strepitosi i musicisti che hanno proposto le cover dei Pink Floyd. La manifestazione si svolgerà tutte le sere fino al 20 agosto.

Condividi