Calcio

Novità importanti in casa Sport Club Nissa 1962: Matteo Niccoli nuovo responsabile dell’area tecnica; Angelo Contino allenerà l’Under 15

Novità importanti in casa dello Sport Club Nissa 1962. Sarà infatti Matteo Niccoli il Responsabile dell’ Area Tecnica per il Settore Giovanile e la Scuola Calcio per la stagione 2023/24.

Il tecnico nisseno molto stimato nel mondo sportivo,  ha deciso di accettare  una nuova sfida, quella di riportare la  società ai livelli che merita. L’ uomo Niccoli, cresciuto nel vivaio nisseno, ha avuto esperienze importanti nel mondo professionistico e vanta capacità tecniche che ancora oggi lo vedono protagonista nel futsal ed essere considerato un top player.

Educato, stimato, ricco di valori, rispettoso delle regole, dolce con i suoi piccoli atleti che continuerà ad allenare, è l’ uomo immagine della società di cui è presidente Alessandro Cereda.

Sempre restando in tema di novità in casa Sport Club Nissa 1962, si registra un nuovo ingresso di grande spessore nello Staff tecnico della Società: entra a far parte della famiglia biancoscudata mister Angelo Contino, allenatore con licenza C e licenza D, volto nuovo con tanta esperienza sul campo sia da giocatore che da tecnico. Un tecnico destinato a dare agli atleti della categoria Under 15, i nati del 2009/10, competitività e professionalità in un campionato provinciale che li vedrà protagonisti.

Angelo Contino
Condividi