Presentazione in grande stile per la Nissa all’Old Wild West di via Due Fontane. L’evento, presentato dal giornalista Alessandro Silverio, ha visto la presentazione ai tifosi, alle istituzioni e alla città della nuova Nissa targata Giovannone. Il presidente ha parlato chiaramente di obiettivo vittoria per il prossimo campionato di Eccellenza in un clima di grande entusiasmo.
Presentati, oltre ai giocatori, anche lo staff tecnico, la dirigenza e anche i componenti del settore giovanile e della scuola calcio della Nissa. Presenti, tra gli altri, il sindaco Gambino, gli ex presidenti della Nissa Arialdo Giammusso e Savio Ferreri.
Il maestro Corrado Sillitti ha anche cantato l’inno della Nissa. La società, intanto, ha messo a segno altri due colpi. Il primo a centrocampo con l’arrivo di Cosimo Pagano. Classe 1998, proveniente dal Locri con cui è arrivato al secondo posto, in Serie D, nella stagione appena trascorsa, vanta già più di 100 presenze nei campionati semi-professionistici.
Nel suo recente passato esperienze importanti anche con Roccella, Agropoli, Lanusei e Potenza. Centrocampista duttile che può giocare centralmente, ma anche da mezz’ala destra in un centrocampo a tre. Insomma, il calciatore che serviva per completare una “rosa” già altamente competitiva. Il secondo è il centrocampista Alessandro Mannino classe 2006, proveniente dall’Enna calcio. Un acquisto in prospettiva per la società biancoscudata che si assicura un calciatore, di cui si parla un gran bene. Visione di gioco, temperamento e buona gamba, è tra i migliori 2006 a livello regionale.