Importante novità in casa dello Sport Club Nissa 1962. la società di calcio giovanile nissena di cui è presidente Alessandro Cereda (nella foto) ha comunicato che, in considerazione del fatto che il voucher regionale offerto dalla Regione Sicilia prevedeva delle limitazioni e offriva alle famiglie con un ISEE basso la possibilità di usufruirne, la società Sport Club Nissa 62 la deciso di proporre un voucher di € 70 per tutti indistintamente.
Si tratta di una possibilità che la società nissena ha inteso offrire allargando così la platea di potenziali fruitori del beneficio. Dunque, c’è la possibilità di richiedere un voucher non cumulabile con quello regionale. Un voucher di 70 euro che costituirà un supporto anche per quelle famiglie che non rientravano nel beneficio regionale.
Il nuovo voucher per tutti si può richiedere recandosi ai campi Lombardo o chiamando al 3356157924. La società, prendendo spunto dalla iniziativa a suo tempo portata avanti dalla Regione, ha sottolineato come questa iniziativa vuole essere un omaggio alla Città e ai suoi giovani, ma anche un beneficio a favore delle famiglie che, in questo periodo di diffusa crisi economica e aumento dei prezzi, potranno mandare i loro figli alla scuola calcio dello Sport Club Nissa usufruendo di un voucher di 70 euro indipendentemente dall’Isee che si possiede.
Pertanto dal 1° settembre, nel momento in cui partirà la scuola calcio dello Sport Club Nissa, le famiglie dei giovani calciatori potranno usufruire del Voucher che, pertanto, sarà riservato a tutti coloro che ne faranno richiesta.