La Nissa ha il suo store: inaugurato nuovo punto vendita di abbigliamento e oggettistica biancoscudata

Da oggi la Nissa ha un suo store, un punto vendita nel quale sarà possibile per i tifosi acquistare abbigliamento ed oggettistica biancoscudata. Dunque, alle parole sono seguiti i fatti. La società biancoscudata, stamani, dinanzi al direttore generale Vincenzo Cancelleri, al nuovo presidente Giovannone, al presidente onorario Sergio Iacona e capitan Cristian Caccetta ha inaugurato il nuovo store biancoscudato.

Un punto vendita sviluppato con il fine di diventare un punto di riferimento per tutti i tifosi. Un allestimento pensato non solo per rappresentare al meglio i valori del club e la nuova identità visiva, ma soprattutto per realizzare qualcosa di innovativo. Visitare il nuovo store sarà un’esperienza elettrizzante per ogni appassionato biancoscudato: abbigliamento, ma anche oggettistica.

Un corner ufficiale dove sarà possibile trovare tutta la collezione firmata, compresa la maglia “Home” che evoca immediatamente un senso di orgoglio e di unità fra giocatori e tifosi, mentre la “Third” dà innovazione con un richiamo al passato, infine, la maglia “Away”, ancora, in fase di elaborazione per lasciare un pò di spazio all’immaginazione.

Big & Small Shops di Domenico Giarratana è in Via Don Minzoni, n. 205, il numero di cellulare è il 333 2031484 .

Condividi