Salute

Il giovanissimo bomber nisseno Luca Mandalà (2006) passa dalle giovanili dell’Enna alla Sancataldese

Redazione 1

Il giovanissimo bomber nisseno Luca Mandalà (2006) passa dalle giovanili dell’Enna alla Sancataldese

Mar, 01/08/2023 - 09:06

Condividi su:

Un nisseno alla Sancataldese in serie D. Si tratta del bomber classe 2006 Luca Mandala’ che, dopo lo splendido campionato disputato la scorsa stagione con la formazione allievi regionali dell’Enna, ha firmato con la Sancataldese. Il giovane attaccante nisseno la passata stagione ha segnato 27 gol risultando elemento di spicco per la formazione ennese.

In questo senso il responsabile del settore giovanile Liborio Severino ha commentato così la notizia del trasferimento di Luca Mandalà alla Sancataldese: “quando un nostro ragazzo fa un salto in avanti per noi è motivo di grande soddisfazione. L’obiettivo nostro è quello che far crescere i nostri ragazzi e portarli a livelli superiori.

Il mister Sergio Colajanni in questo è il migliore in assoluto perché riesce a fare rendere i giocatori al massimo del potenziale. Non è un caso che Mandala’ la scorsa stagione sia stato valorizzato e abbia fatto la migliore stagione da quando gioca a calcio. Tutta la dirigenza fa un grosso in bocca al lupo a Luca per la sua carriera”. (foto Enna Calcio)