Una visita speciale per una persona, un atleta, un giocatore e un uomo speciale. E’ quella che il ds Ernesto Russello e il capitano della Nissa Cristian Caccetta hanno fatto a Davide La Paglia, storico capitano biancoscudato. Davide La Paglia, nella circostanza, ha dimostrato come sempre tutto il suo legame con il pianeta Nissa.
Rimasto felice per questa visita che arriva poco prima l’inizio ufficiale della nuova stagione, il capitano di tante battaglie biancoscudate ha deciso di donare al nuovo capitano della Nissa Cristian Caccetta la sua fascia di capitano che custodisce gelosamente tra i ricordi più cari. Gliel’ha donata con tutto il cuore, e Caccetta ha promesso che la indosserà per tutta la stagione, a cominciare dalla sfida odierna con la Pro Favara.
Alla fine l’abbraccio del vecchio al nuovo capitano, ma soprattutto la consapevolezza che anche quest’anno la Nissa avrà un super tifoso e un valore aggiunto in più in Davide La Paglia da sempre bandiera autentica e mai ammainata del calcio nisseno.