Coppa Italia Eccellenza. Subito grande sfida per la Nissa di Giovannone: c’è la Pro Favara; andata il 27 agosto, ritorno il 3 settembre al “Tomaselli”

Inizio con il botto per la stagione sportiva della Nissa. I biancoscudati di Nicolò Terranova, infatti, affronteranno nel primo turno di Coppa Italia la Pro Favara squadra che, assieme alla Nissa, è indicata dagli addetti ai lavori tra le favorite per la vittorie finale nel girone A dell’Eccellenza.

Una supersfida, dunque, tra due autentiche corazzate come quella nissena e quella favarese. Una sfida tra Caccetta e Garufo, ma anche tra Privitera e Ficarrotta, senza dimenticare tutti gli altri pezzi da novanta che si trovano nell’una e nell’altra rosa di prima squadra.

La gara di andata si disputerà al Brucculeri di Favara il 27 agosto alle ore 16, mentre il match di ritorno si giocherà il 3 settembre alle 15,30 al “Tomaselli” di Caltanissetta. Una sfida che, più che un doppio confronto di Coppa Italia propedeutico per l’inizio del campionato, si configura già come un autentico duello tra due big del girone A di Eccellenza.

E già cresce la febbre del tifo in casa Nissa con i tifosi che nei prossimi giorni punteranno ad accaparrarsi il biglietto per il match del 3 settembre, ma anche ad essere presenti il 27 agosto per l’andata al “Brucculeri” di Favara.

Condividi