sport

Caltanissetta. L’1 settembre al Parco Archeologico Palmintelli c’è l’evento “Grazie Davide, campione e capitano in tutto”

CALTANISSETTA. C’è grande attesa per l’evento del prossimo 1 settembre dell’evento ” GRAZIE, Davide….campione e capitano in tutto …..”. L’evento si svolgerà nel Parco Archeologico ” Palmintelli” di Caltanissetta ” e vedrà protagonista l’ indimenticato capitano della Nissa, Davide La Paglia, affetto da più di dodici anni da SLA, affezione che non impedisce al nostro impavido atleta di essere presente in tutto e in tutti e lanciare messaggi costruttivi a tutti i livelli, sia sociali che sportivi.

Un cittadino nisseno di elevato valore. L’ evento si svolgerà ” nell’ avvolgente” parco Palmintelli per il quale l’architetto Luigi Maria Gattuso direttore del parco archeologico di Gela, Giuseppe Speciale e il Comune di Caltanissetta che stanno contribuendo con perfezione organizzativa e di concessione  ammirevolmente professionale.       

Saranno molti gli ospiti del mondo del giornalismo e dello sport, nonché della Società civile. In successivi comunicati verranno resi noti i nomi delle personalità partecipanti. Certa la presenza di personaggi bianco- scudati della e nella storia del calcio nisseno, l’ immensa capacità di Alba Bifarella e della sua scuola di danza e la perfezione artistica di Giuseppe Speciale, nonché la voce di Giorgio Villa e l’ esibizione di cori e cantanti che offriranno brani in tema.

Rimane certo l’appuntamento per l’ 1 settembre dalle ore 19.30 al ” parco archeologico Palmintelli di Caltanissetta” per un evento incentrato sul coraggio, sull’AMORE, sui valori della famiglia, ciò anche con la presentazione del libro ” capitano coraggioso” dello stesso Davide Lapaglia, scritto con Ottavio Maria Bruno.

Condividi