sport

Auto storiche, il Club Alfa Romeo “Ugo Sivocci” incontra l’Amministratore Delegato di Sauber

Grande emozione il 4 Agosto per il Direttivo del Club Alfa Romeo “Ugo Sivocci” per l’invito della Scuderia Sauber Alfa Romeo F1 Strake.
Il Club è stato invitato dall’azienda per collaborare durante lo svolgimento di alcuni momenti promozionali ed ha messo a disposizione un’auto del socio Angelo Bruccheri: una bellissima Alfa Romeo Gt Junior.

Il Club ha anche fatto da guida per le strade del piccolo circuito della Targa Florio.
Il Presidente Fernando Barbieri insieme al Direttivo, nelle persone di: Carlo Ferrara e di Alessandro Rinaldi sono stati ricevuti al Grand Hotel Villa IGEA a Palermo, lì sono stati iniziati i lavori con l’auto storica e lo scambio di doni tra il Presidente del Club e l’Amministratore Delegato di Sauber nonché Rappresentative manager: Alessandro Alunni Bravi della Scuderia Sauber Alfa Romeo F1 Strake. Presente pure il Media man F1 Will Ponissi. Al Manager è stato donato un libro sulla storia di Sivocci ed un gagliardetto del club mentre al Club Alfa Romeo sono stati donati dei cappellini firmati dai piloti ed un paio di guanti da gara usati da Zhoe Guanyu, pilota ufficiale Alfa Romeo.


Subito dopo tutta la “squadra” , con in testa Alessandro alla guida dell’Alfa storica, si è diretta alle tribune Floriopoli di Cerda per un altro momento promozionale e si è fatto un giro parziale del circuito piccolo della Targa Florio. Dopo il pranzo presso Collesano in un locale tipico ci si è diretti al Museo della Targa Florio di Collesano. Una giornata proficua per far conoscere la storia della Targa Florio, i bellissimi posti siciliani e per suggellare la promessa da parte dei presenti di rivedersi alla sede Sauber in Svizzera e alla sede del Club a San Cataldo.

Condividi