San Cataldo. Gli “Amici del Cavallo 2” alla finale italiana del Campionato Eda a Santa Maria Capua Vetere

SAN CATALDO. Si terrá dal 7 al 9 luglio presso il Centro Regionale di Incremento ippico di Santa Maria Capua Vetere (CE) la finale italiana del campionato EDA (Equitazione Diversamente Abili) “National Inclusion Games Special Horse”.
Gli atleti speciali Miriana, Alba, Simone, Luca dell’ASD Amici del Cavallo 2 di San Cataldo (CL) guidati dalla istruttrice EDA II LIVELLO Laura Battello e da Sebastiano Scollo, operatore di equitazione integrata, disputeranno le gare nelle varie discipline previste: gimkana, dressage. “Sono particolarmente orgogliosa e onorata di accompagnare i miei atleti special ad un evento inclusivamente sportivo di carattere nazionale; sono certa che riusciranno a mettere in campo tutto il lavoro e l’impegno svolto durante i mesi di preparazione e soprattutto in questa occasione che li vedrà protagonisti, con grande entusiasmo e grinta. Sono queste le parole di Laura Battello. 

“L’ASD AMICI DEL CAVALLO 2 si è sempre distinta negli anni nel coinvolgimento di tutti, senza nessuna differenza allo sport equestre, al benessere che il rapporto con il cavallo può dare in termini fisici, psicologici, ludici.” Con queste parole il presidente dell’ASD Aldo Tirrito augura un caloroso in bocca al lupo a tutti gli atleti.

Condividi