Attualità

Miss Italia: per Sharon Gruttadauria continua il sogno con le prefinali nazionali

Continua il sogno di Miss italia per Sharon Gruttadauria, una giovane Cascinese (Pisa) che ha lasciato Caltanissetta per seguire i genitori, entrambi nisseni, nella loro nuova sede di lavoro (insegnante la madre e Luogotenente dell’Aeronautica militare il padre).

La ragazza, che porta nel DNA la bellezza della sua Sicilia, ha già superato con successo diverse preselezione e ha conquistato ieri sera, domenica 23 luglio 2023, il “Titolo Speciale di Miss Isola D’Elba 2023” accedendo per questo motivo direttamente alle prefinali nazionali del concorso italiano.

Nelle settimane precedenti la giovane aspirante Miss Italia ha superato in grazia e virtù le altre concorrenti conquistando le fasce di Miss Bellezza Rocchetta Massa 2023, Miss Bellezza Rocchetta Camaiore 2023, Miss Grosseto 2023 e Miss Capoliveri 2023.

Sharon ha viaggiato molto nella sua vita riuscendo, in ogni luogo, arricchire il suo bagaglio umano e culturale.

Si è trasferita sin da bambina nella provincia di Pisa dove attualmente vive, risiede e lavora. Ha frequentato le scuole medie a Riparbella (PI), le scuole superiori – diplomandosi col massimo dei voti – al Biologico sanitario Luigi Russo di Caltanissetta e si è Laureata con 110/110 all’Università di Pisa in Tecniche di Radiologia Medica.

E’ stata assunta presso l’AOUP di Pisa Cisanello dove lavora dopo aver vinto il concorso pubblico bandito dall’azienda.

Sharon Gruttadauria adora la Toscana e la Sicilia, sue terre d’adozione e natale, definendole “regioni bellissime e stupende entrambi molto simili tra loro; il sole, il mare, la cultura e il cibo, sono le  straordinarie caratteristiche che convivono in me da sempre e con gioia”.

Condividi