Calcio

L’Asd Caltanissetta Soccer ha riconosciuto ad Arialdo Giammusso il titolo di presidente onorario

L’Asd Caltanissetta Soccer Futsal ha comunicato la volontà di riconoscere, “per meriti sportivi e per le sue straordinarie doti caratteriali e imprenditoriali, il titolo di Presidente onorario del team al dott. Arialdo Giammusso”.

Si tratta indiscutibilmente di una gran bella notizia, anche perché Arialdo Giammusso s’è dimostrato fin qui come un dirigente di visione e prospettiva, ma anche un appassionato dal cuore d’oro che ha sempre messo tutto se stesso e le sue risorse per lo sport cittadino.

“Figura di assoluto prestigio e riconosciute competenze nel panorama calcistico siciliano – si legge nella nota – il presidente Giammusso, ha rivestito il ruolo di socio, direttore generale e poi presidente della massima squadra nissena, la Nissa FC, che ha riportato in Eccellenza. Nella scorsa stagione è stato vicino al Caltanissetta Soccer e vice-presidente del Real Suttano, contribuendo al successo finale con la promozione alle categorie superiori”.

Dunque un importante titolo di merito per un dirigente che, fin qui, tanto ha dato allo sport mettendo sempre la sua bravura e la sua sagacia al servizio dello sport.

Condividi