Salute

Il piccolo Pietro Angelo Puzzangara alle regionali del concorso “Il Bambino più bello d’Italia”

Marcella Sardo

Il piccolo Pietro Angelo Puzzangara alle regionali del concorso “Il Bambino più bello d’Italia”

Sab, 08/07/2023 - 08:52

Condividi su:

I figli sono sempre “splendidi” per ogni genitore ma c’è chi va oltre lo sguardo amorevole dei parenti e presenta dei connotati che, oggettivamente, possono essere definiti “belli” da tutti coloro che li osservano.

È quanto viene riconosciuto al piccolo Pietro Angelo Puzzangara che il prossimo sabato parteciparà alle selezioni regionali del concorso nazionale “Il Bambino più bello d’Italia” sfidando altri suoi piccoli coetanei che hanno meno di 36 mesi, nella categoria “Il bebè più bello d’Italia”.

A fare il tifo per lui ci saranno, come sempre, il papà Danilo, la mamma Samanta Carrubba e la sorellina maggiore (4 anni) Sara Elena.

Il piccolo è nato a Caltanissetta il 16 novembre 2021 e ha già conquistato gli organizzatori del concorso con il suo sguardo vispo e la sua disponibilità a lasciarsi conoscere e fotografare.

Lo scorso 16 aprile, i genitori hanno portato Pietro a Catania per la prima fase selettiva. Uno step che ha superato immediatamente e durante il quale ha realizzato un primo servizio fotografico.

A Palermo la prossima settimana, il 15 luglio 2023, Pietro conoscerà una nuova giuria pronta a valutare i bellissimi aspiranti al titolo e premiare i vincitori per ciascuna categoria suddividendoli per età e sesso.

I finalisti di tutte le Regioni, avranno accesso alla finale nazionale. I vincitori del primo posto delle varie categorie d’età si divideranno un montepremi di 500€ in contratti di lavoro.