Salute

Eccellenza. Nuovo colpo di mercato per la Nissa: preso l’attaccante Ivan Agudiak

Redazione 1

Eccellenza. Nuovo colpo di mercato per la Nissa: preso l’attaccante Ivan Agudiak

Lun, 10/07/2023 - 14:52

Condividi su:

Nuovo colpo di mercato per la Nissa. Un colpo da novanta, come si è soliti dire quando arriva qualcuno che può veramente fare la differenza facendo pendere l’ago della bilancia di un campionato.

E l’attaccante classe 1984 Ivan Agudiak, lo scorso anno all’Enna, è uno di quei (pochi) attaccanti che sono in grado, in una categoria come l’Eccellenza, di fare la differenza. Fisico possente (il soprannome “El Toro” ne è la dimostrazione), argentino, grande esperienza in diverse squadre anche di categoria superiore, Agudiak è quello che si dice un uomo d’area, uno di quelli che, quando si trovano il pallone tra i piedi non ci pensano un secondo a tirare e a tentare la via della rete.

Insomma, un gran colpo per la Nissa. Non che gli altri non lo siano stati, ma Agudiak ha la caratteristica non di poco conto di buttarla dentro con una frequenza non da poco. Un attaccante in grado non solo di risolvere, ma anche di creare spazi per i compagni. Dunque, il giocatore ideale per una squadra come quella che stanno costruendo Giovannone, Terranova e Russello che punta ad un gioco corale e ricco di inserimenti.

Agudiak ha già raggiunto l’accordo con la società. Il presidente Giovannone ha stretto la mano al possente attaccante argentino e ora non resta che attendere i prossimi colpi di mercato di una Nissa fin qui scatenata e regina del calciomercato estivo tra i dilettanti.