Eccellenza. In casa Nissa riconfermato l’esterno offensivo Antonio Esposito

La NISSA ha ufficializzato la riconferma di Antonio Esposito. Il giocatore campano, lo scorso anno in forza alla Nissa, indosserà per un’altra stagione la maglia biancoscudata. “Il Pocho”, si è meritato ampiamente la riconferma, grazie alle prestazioni convincenti fornite la scorsa stagione che non sono passate inosservate.

In questo senso, sia il direttore sportivo Ernesto Russello che l’allenatore Nicolò Terranova, hanno chiesto di averlo a disposizione per la stagione 2023-2024.   Il funambolo napoletano, classe 2002, prima della Nissa ha giocato nel Nibbiano calcio, squadra di Eccellenza emiliana. L’attaccante esterno napoletano, è cresciuto calcisticamente nella Casertana in Serie C, formazione con la quale ha fatto il settore giovanile dall’Under 15 fino alla Berretti nazionale.

Poi, il “salto” tra i senior vestendo nell’ordine le maglie dei campani del Savoia in Serie D, dei siciliani dello Jonica calcio in Eccellenza e dei veneti dei Vigasio sempre in Eccellenza. Queste, le sue prime parole dopo la firma: “Sono felice di essere rimasto alla Nissa, una grande piazza che vuole puntare in alto. Pronto a mettermi subito al lavoro!”.

Condividi