Angela Cammarata e la sua associazione “Voglio Vivere così”, con il patrocinio del Comune di Caltanissetta, giovedì 27 luglio torna a far risuonare i quartieri della città con il suo format “Bailando nei quartieri”.
L’appuntamento, per questa settimana, è in Piazza Santa Flavia.
Come ogni evento, anche quello di quest’ultima settimana di luglio, è ad accesso libero e senza prenotazione. Tutti coloro i quali vorranno vivere qualche ora in allegria, musica e divertimento non dovranno fare altro che recarsi sul posto alle 20.30.
Liscio, balli di gruppo ed esibizioni di scuole di danza saranno protagonisti di una serata che, come sempre, si prospetta molto partecipata.
L’organizzazione, nel ringraziare tutte le scuole partecipanti, ricorda loro di non dimenticare la divisa e le sedioline.
I prossimi appuntamenti in calendario sono:
3 agosto: Parco della legalità a San Luca
10 agosto: area pedonale di Corso Umberto
17 agosto: piazza della Repubblica
24 agosto: Piazzale dell’oratorio di Santa Barbara
7 settembre: Parco della legalità a San Luca
14 settembre: piazza della Repubblica
21 settembre: serata conclusiva nell’area pedonale di Corso Umberto
“Un grazie a tutti i presenti, maestri e scuole di balli, con i colori delle nostre divise riempiamo di allegria ed energia positiva nelle nostre serate estive – ha concluso Angela Cammarata -. Un grazie al comune di Caltanissetta e all’Assessorato alla Cultura e Partecipazione”.
Ballare o stare a guardare? La scelta, adesso, spetterà a ciascuno dei presenti.
Nella foto: un momento dell’ultima serata organizzata a Santa Barbara