Calcio. La prossima stagione la Masterpro San Cataldo non avrà la prima squadra

Dal prossimo anno la Masterpro Calcio non avrà una prima squadra. A dare l’annuncio è stata la stessa società sancataldese. In una nota la stessa società ha spiegato le ragioni di questa sua decisione: “Una decisione forte e con un segnale chiaro, quello di dedicarsi con anima e corpo ai giovani… focus al settore giovanile e scuola calcio per continuare a fare la differenza e dare qualità ai nostri giovani…

Sono stati anni straordinari sotto ogni punto di vista, tanti i giovani che abbiamo reso protagonisti provenienti direttamente dal nostro settore giovanile, sinonimo di esperienza e di un progetto che mette al centro i giovani senza interruzioni da oltre 30 anni.

Una famiglia che con sani principi e passione ha saputo regalare emozioni forti… Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che in questi 7 anni di prima squadra ci sono stati vicini:

Il primo grazie va a tutti i giocatori che hanno indossato questa maglia con spirito di sacrificio e famiglia. Ai tecnici che hanno sempre saputo essere una guida e sono riusciti a mettersi in gioco con eccellenti risultati.

Ai dirigenti tutti che ci sono sempre stati vicini con la loro professionalità. i genitori e amici che ci hanno  sempre sostenuto in ogni momento. A tutte le squadre che abbiamo incontrato in questi anni, è stato un onore potersi confrontare con ognuno di voi… Abbiamo raccontato storie bellissime che vanno oltre il gioco del calcio e continueremo a farlo”.

Condividi