SAN CATALDO. Sabato scorso è accaduto uno spiacevolissimo episodio presso il CCR di San Cataldo: uno dei dipendenti della MultiEcoplast è stato oggetto di un’aggressione. A rendere noto quanto accaduto è stato il sindaco Gioacchino Comparato.
“Vogliamo esprimere la nostra più ferma condanna per questo gesto, sottolineando che la violenza non può mai essere giustificata in alcun modo – ha aggiunto il primo cittadino – la nostra amministrazione è profondamente impegnata nella tutela dei dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro e rispettoso. Riteniamo che ogni persona meriti di svolgere il proprio lavoro senza subire violenze o minacce”.
Il sindaco ha poi ribadito: “I dipendenti, in quanto professionisti, operano nell’ambito delle direttive impartite dall’azienda per la quale lavorano. In particolare, desideriamo esprimere la nostra vicinanza alla persona aggredita. La violenza non ha posto nella nostra società. Ricordiamoci sempre che il rispetto reciproco e la non violenza sono valori fondamentali che devono guidare le nostre azioni quotidiane!”