San Cataldo. Per il ragazzi del Grest arriva l’iniziativa “Un Gelato per un Sorriso” promossa dall’associazione “Un Gesto per un Sorriso”

SAN CATALDO. L’Associazione Un Gesto per un Sorriso ha annunciato l’iniziativa “Un Gelato per un sorriso”. Un’iniziativa che porterà sorrisi e dolcezza ai giovani partecipanti ai Grest di San Cataldo.

Il presidente Michele Falzone ha sottolineato: “La nostra stima e questo gesto, vuole essere per noi, un simbolo di gratitudine per coloro che donano assistenza ai ragazzi durante il periodo estivo, contribuendo a prevenire la dispersione giovanile.  Ci teniamo a ringraziare tutti i parroci che hanno accolto la nostra iniziativa di solidarietà, e tutti i ragazzi più grandi che offrono il loro tempo, per la crescita e i sorrisi dei nostri ragazzi più piccoli!”.

L’associazione ha spiegato che è stato possibile realizzare questo progetto, grazie al sostegno dei generosi donatori e al 5×1000 che ogni dichiarante ha deciso di versare a favore dell’Associazione. “Per noi – ha spiegato Falzone – è fondamentale che ogni bambino, possa godere del piacere di un gelato, a prescindere dalla condizione economica familiare, siamo convinti che si può essere felici e sereni, solo se tutti i bambini sono felici e sereni allo stesso modo, senza nessuna disparità”.

L’iniziativa “Un gelato per un sorriso”, mira a portare un momento di gioia e felicità ai giovani di San Cataldo, promuovendo al contempo l’importanza dell’inclusione e della generosità nella comunità.

Condividi