SAN CATALDO. La Società Cesare Battisti di San Cataldo ha partecipato Sabato 17 giugno a Nicosia alla giornata regionale della Mutualità, ospitata dalla Società di M. S. “Fra gli operai” di Nicosia presieduta da Nino Proietto. Presente il Presidente della Coresi Regionale Pippo Ciaravella con diversi componenti della Direzione Regionale.
Presenti le società di M. S. di Acireale, Belpasso, Termini Imerese, Gangi, Caltanissetta, San Cataldo, Galati Mamertino, S. Stefano di Camastra, Vizzini. E Nicosia. Sono intervenuti Mons. Giuseppe Schillaci Vescovo della Diocesi di Nicosia, il Sindaco di Nicosia Luigi Bonelli.
Nell’occasione la Società Cesare Battisti di San Cataldo ha organizzato una Gita a Sperlinga visita del Castello e delle bellezze della Città barocca di Nicosia con visita del Comune, della Cadettrale e del bellissimo museo Diocesano di arte sacra presso ex Monastero e Chiesa di San Biagio.
La delegazione della Società Cesare Battisti di San Cataldo era guidata dal Presidente Aldo Saetta nonché componente regionale del Direttivo della Coresi dal Vice Presidente Roberto Bellomo e dal segretario Angelo Ilardo.