Dal 21 giugno, debuttano i collegamenti intermodali in sinergia con Itabus. Servizi pet-friendly
Al via la stagione estiva di Italo.
Dal 21 giugno, debuttano i collegamenti intermodali in sinergia con Itabus e si parte con Campania (Pompei e Sorrento), Puglia (Polignano a Mare, Porto Cesareo, Nardò e Gallipoli) e Sicilia (Giardini Naxos-Taormina, Catania, Enna, Caltanissetta, Agrigento, Milazzo, Cefalù e Palermo).
Quattro servizi al giorno per ogni destinazione, connessa con le grandi città del centro nord come Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze e Roma. “Una nuova opportunità per i viaggiatori, che con la comodità di un unico biglietto potranno utilizzare i treni Italo ed i pullman Itabus – informa una nota di Italo – avendo coincidenze prestabilite ed orari studiati per agevolare gli spostamenti e soddisfare le diverse esigenze dei passeggeri”.
Vengono incrementati i viaggi verso la Calabria (da 6 a 8 ogni giorno) ed introdotti quattro servizi “in doppia”, grazie all’unione di due treni Italo Evo, mettendo così 940 posti a disposizione. Questi servizi speciali opereranno sulla linea Torino-Milano-Roma-Napoli-Salerno, per soddisfare l’alta domanda di trasporto fra le principali città italiane.
Prosegue la campagna pet-friendly di Italo: posti appositamente riservati per chi viaggia con il proprio cane, acquistando il servizio con un’aggiunta di prezzo che varia in base alla tratta.
I cani di piccola taglia (fino a 5 kg) potranno viaggiare, invece, gratuitamente nell’apposito trasportino vicino al padrone.